La Domenica Sera

Penso che uno dei miei giorni peggiori sia la domenica sera.

Pensate che abbiamo avuto (spero voi con me) quattro giorni di ponte, e domani sarebbe il mio compleanno…dovremmo aspettare il 26 di dicembre per godersi nuovamente un lunedì a casa…per fortuna in questo momento il mio lavoro mi piace, quindi domani mi pesa fino ad un certo punto andare, anzi direi che ne sono quasi felice…e comunque  auguro una buona settimana a tutti

Un pensiero su “La Domenica Sera

  1. Angel

    Ciao, abbiamo passato un week-end da paiura! Peccato per i contrattempi del viaggio di ritorno….poi vi racconterò!! Per oggi 12-12-05 ti faccio TANTISSIMI AUGURI!!! E aspetto un momento per vederci e fare 2 chiacchiere! 🙂
    TVB!

Rispondi

