Regali di compleanno

Allora…sarete curiosi di sapere cosa ho ricevuto per il mio compleanno; in caso di altri doni nei prossimi giorni aggiornerò il post tempestivamente.
Per ora:

I miei colleghi mi hanno regalato una pochette trasparente con Berretto Verde Militare Calvin Klein e CK be (favoloso!!!)

Mia madre e mio padre…argent de poche (favolosissimo!!!!)

Mia sorella e il suo compagno una splendida sciarpa double face, grigia, e melange azzurro, e una camicia Nino Frarica Rosa.

Il mio compagno (ultimo ma non meno importante!!!) Il cofanetto con le tre versioni estese del Signore degli Anelli di Peter Jackson, che comprende La compagnia dell’Anello, Le due Torri, Il ritorno del Re. Trattandosi di una special edition all’interno un Dvd in più che parla di Gollum e degli scenari neozelandesi secondo il National Geographic.

Dai regali ricevuti a mio avviso si può capire la personalità di un essere umano…

14/12 – Mio zio mi ha regalato il calendario da muro di Tamara de Lempicka e l’organizer…troppo fico!!!

Mia nonna mi ha regalato 50 euro che sono sempre i benvenuti!!!

17/12 – Ho ricevuto camicia di Herny Cotton Rosa e Maglia bianca a manica lunga, Dvd di Cuore Sacro, Boxer very sexy di Calvin Klein, altro calendario di Tamara De Lempicka (ma di formato diverso perfetto per l’ufficio), un libro sulle Fate (fichissimo), 1 porta candela in ferro battuto con candela blu (perfetta per il nostro appartamento).
Grazie a tutti vi voglio bene 

2 pensieri su “Regali di compleanno

Rispondi

