E’ bello avere un capo comprensivo

Di recente mi succedono cose strane…incontro oltre alle persone disumane e meschine anche quelle comprensive e tranquille, e tra queste c’è anche il mio capo…

Dopo i disguidi occorsi nel giorno del mio compleanno, (vedi Nemmeno il giorno del mio…) oggi mi sono fatto coraggio e ho anticipato al mio capo il fatto che potrei prendere un permesso tra oggi e domani; dopo averle esposto i miei problemi, mi ha guardato e mi ha detto:”A mio avviso stanno tentando di ritardare il pagamento”, riassumendo la mia stessa idea; ha poi aggiunto che potevo prendere il tempo che mi serviva per andare a ritirare e versare l’assegno quando meglio credevo. Sono felice di sapere che ho una persona che mi capisce e che dimostra un’umanità che prima d’ora ho trovato con meno facilità. Questo post è dedicato a lei…grazie!!!

Rispondi

