Un’insolita vigilia di Natale

Cosa rende un regalo una cosa gradita…fatemi riflettere…il fatto che sia inaspettato, una sorpresa è certamente una delle cose migliori per la sua essenza…e poi l’essere una cosa diversa dal solito.
Ebbene questo Natale 2005 si preannuncia come speciale e straordinario per me, ed è solamente merito del caso…che quest’anno mi ha fatto un dono speciale…non è sotto l’albero, è di la, con me, in salone e sta ascoltando Madonna…per la prima volta dopo tanti (5) Natali solitari, quest’anno il cielo mi ha fatto un regalo tutto speciale…ha lasciato tra le mie braccia il mio compagno, di solito dai suoi genitori in questa giornata…oggi invece è qui, con me…fino a poco fa era al mio fianco nel letto a vedere La compagnia dell’Anello, e stasera cenerà con me e i miei parenti…per la prima volta…Cosa ho fatto di tanto bello nella mia vita per meritare un tale dono??? Me lo chiedo da questa mattina, ma ancora non capisco cosa…Sarà bellissimo stasera scambiarci i regali, veramente la sera della Vigilia per la prima volta, e magari poterlo semplicemente abbracciare, sentirlo vicino fisicamente a me…sono felice e sereno, completo!!! Buon Natale amore e grazie di essere con me!!!

Rispondi

