Sesso spiegato da Marco Rossi

Ero su internet a navigare e mi sono imbattuto nel sito di Marco Rossi…voi vi direte, chi è? Vi ricordate l’affascinante sessuologo di Love Line, tramsmissione condotta dalla Raznovich su Mtv?
null

Ebbene si, oltre ad essere carino ha anche un sito internet niente male, a mio avviso adattissimo sia a persone già adulte, sia a persone con poca esperienza che vorrebbero sapere come comportarsi in una miriade di situazioni a cui la sessualità (etero, omo, lesbo, etc.) potrebbe metterci di fronte. Il sito è fatto veramente bene, ricco di spiegazioni e dettagli a tanti problemi di tipo sessuale, sia maschili che femminili. Inoltre è pieno di test sia per i singoli che per la coppia. Delizioso andate a vederlo, vi lascio la url

http://www.marcorossi.it/

4 pensieri su “Sesso spiegato da Marco Rossi

  1. Katyuscia

    ho 20 anni e sono stata fidanzata solo una volta per tre mesi…da quando ci siamo lasciati(lui mi ha lasciata 3 anni fa)io ho preso a vedermi con un 45enne e altri + grandi…intanto quando posso rivedo il mio ex perchè lo amo ma lui vuole solo…beh spero abbia capito!con affetto Katyuscia

Rispondi

