Myself to others

Mi piacerebbe avere un manuale per far capire le cose alle persone…

molta gente direbbe che io sono il primo a non capire perchè ho la testa tra le nuvole, invece non è così…sembro distratto ad un primo momento, ma se mi ripeti la cosa appena detta la imprimo in me stesso senza mai dimenticarla, sono uno che ha un certo amore per i particolari, anche se per così dire ci mette un po’…per assimilarli. Vengo spesso incolpato di essere fuori da questo mondo, con i piedi poco per terra; ma molte cose di me dicono il contrario, visto che dentro casa faccio moltissime cose, pur lavorando, avendo due gatti, etc. Vorrei soltanto che tutte le persone che mi stanno più vicine capissero semplicemente che io non sono un fiore d’acciaio, anzi, ho molti limiti e spesso vorrei lasciare andare tutto quanto e chiudermi nel mio delicato bocciolo di rosa per sfogare tutte le lacrime di dolore accumulate…vorrei inoltre che tutti quanti capissero che una dose extra di amore e di dolcezza mi renderebbe la persona più felice sulla faccia della terra per secoli; sono una persona che si accontenta di poco, un abbraccio o una carineria mi fanno stare dieci cm da terra per molto tempo…pensate che chieda moltissimo???

Rispondi

