Strane abitudini

Evvia…proviamo, anche se è catena ci si può provare

Il primo giocatore di questo gioco inizia il suo messaggio con il titolo “5 strane abitudini”, e le persone che vengono invitate a scrivere un messaggio sul loro blog a proposito delle loro strane abitudini devono anche indicare chiaramente questo regolamento. Alla fine dovrete scegliere 5 nuove persone da indicare e linkare il loro blog o web journal. Non dimenticate di lasciare un commento nel loro blog che dice “Sei stato scelto” e ditegli di leggere il vostro.

1) Mi piace molto criticare la gente…se sono in metro e vedo una persona con troppa ricrescita, trucco sbavato, unghie spezzate, o alito o ascella pesante…tiro fuori “the beast” inside me, e spesso Marco si “gode” (non ne prova molto piacere a mio avviso) i miei sproloqui.

2) Ho moltissime creme per il viso diverse e prima di uscire se non ho messo il mio contorno occhi, torno indietro e lo rimetto.

3) Cambio un profumo al giorno, in base a come mi sento la mattina, oggi sono CK Be, oggi invece Lolita Lempicka, oggi Cielo di Byblos.

4) Stranissima abitudine per un uomo…se fosse per me starei sempre in giro per negozi solo a “guardare” le vetrine…anche se spesso mi lascio prendere la mano dallo shopping sfrenato

5) Un’altra abitudine oltre modo curiosa è spezzare la colazione…cibo a casa, cappuccino in ufficio

Ehm…non saprei a chi passare la palla…qualche suggerimento???

Un pensiero su “Strane abitudini

Rispondi

