Un’amica lontana…

Questa sera avevamo proprio bisogno di sentirci…

Ci separano circa 400 km, io sono a Roma, Carla a Levanto, subito dopo le 5 terre in provincia di Spezia. Mi ha chiamato oggi in ufficio, e effettivamente avevamo bisogno di parlare…a noi la lontananza ci fa questo effetto…se fosse per noi passeremo ore e giornate parlandoci vis à vis di libri, di film, tra una partita a carte e l'altra, una risata, una tazza di te…ormai si è trasferita da parecchio tempo, ma ci siamo sempre ritagliati un pezzo dell'anno per stare insieme (lo scorso anno come quello precedente la settimana di ferragosto)…ma sento che non ci basta più…quando lei era a Roma, mi bastava sentire "Devo andare a comprare due pezzetti" ed ecco che un pomeriggio di shopping e di risate ci aspettava…mi fa rabbia che questo non possa più accadere…ormai ci accontentiamo di lunghe conversazioni telefoniche che finiscono con un "mi manchi"… Carla questo post è solo per te, con la speranza di riuscire a vederci presto…mi manchi 😦

2 pensieri su “Un’amica lontana…

Rispondi

