Skin sensations

…mamma quanto tempo è passato dall'ultima volta che ho scritto…ups…sorry…sono veramente un mostro…ma ho avuto un casinissimo di cose da fare…comunque oggi vi parlerò di qualche cosa che personalmente mi capita molto spesso. Sento il dolore della gente…

Mio Dio! Detto così so che penserete che sono un pazzo o un visionario…invece la mia sensazione è terribilmente terrena…come si dice, la si sente a pelle. Da metà dicembre ho incontrato una persona, che da semplice collega si è trasformata in un'amica. Ho avuto con lei da subito una certa confidenza…ma mano mano che andavamo avanti nel fare conoscenza ho avuto la stranissima sensazione che ci fosse qualcosa in lei che non mi tornava; non riuscivo a capire perchè nonostante fosse sempre allegra, divertente, estremamente calma, qualcosa di molto inconscio veniva fuori e mi si mostrava come una specie di nube…e ho poi capito che in qualche modo vedevo tutto quello che aveva sofferto nella sua vita, a volte pur non sapendo sempre tutto di lei avevo comunque dei flashback dei suoi dolori. Questo mi ha fatto capire che ha una grande forza, una persona che riesce a reagire con un sorriso nonostante i dolori non può essere che infinitamente forte…comunque il succo è estremamente semplice. Sono felice di averla conosciuta e spero che per lei come per tutti noi si profilino tempi migliori.

Rispondi

