Sguardi di odio

Eccomi…blog gay, totalmente gay! Ecco una bella esperienza di odio taciuto accadutomi l'altro giorno, senza aver fatto nulla di male.


Sabato ero in piscina; sono entrato nello spogliatoio per cambiarmi, quando ho visto che all'interno c'era una persona che conosco. Lo saluto, e saluto anche il suo amico. Beh, non ci crederete mai, ma il suo amico non solo non ha risposto al mio saluto, ma mi ha guardato con occhi taglienti, senza dire una parola…il suo sguardo rifletteva perfettamente le parole: "Ma che cazzo vuole sto frocio???" Per un attimo ho sentito la pelle bruciare, come se lo sguardo mi avesse penetrato le carni per un solo istante. E' stato un dolore istantaneo come la puntura di una vespa. Devo imparare a farmi scivolare addosso le cose, è vero…ma perchè la gente è così ignorante???

3 pensieri su “Sguardi di odio

Rispondi

