Fever…

Devo dire che spero solo che qui intervenga Fra, regina dei farmaci e delle malattie (non è il personaggio di Elettra, il film con Jennifer Garner che le regala), ma diciamo che il suo lavoro gli da un’ottima conoscenza di farmaci e sintomatologie…   Vorrei capire perchè è da lunedì scorso, primo giorno in cui me ne sono accorto, che ho sempre una noiosissima febbriciattola…dai 37 ai 37.5 massimo, pur non avendo alcun sintomo di influenza (pur avendo avuto mal di schiena, e un po’ ce l’ho ancora)…Penso che domani sentirò la mia dottoressa e vedremo cosa mi dice lei…

3 pensieri su “Fever…

  1. Francesca

    Eccomi…Massi fa caldo e tutti credo abbiamo una temperatura corporea superiore alla media…

    Non sintomatizzare! 😉

  2. …diagnosi errata…oggi sono andato dalla mia dott.ssa che mi ha scoperto (ma guarda il caso) una piccola infiammazione alla gola, per cui voleva darmi giorni (che non ho preso)…Cefixoral come soluzione…non stavo sintomatizzando 🙂

  3. Francesca

    Una criminale insomma…antibiotico a 40° per una ‘piccola’ infezione alla gola…perché non si fa una curetta pure lei?

    Buona convalescenza 😉

Rispondi

