Figurissima di merda

Oggi ragazzi ho rischiato di perdere il lavoro…in realtà la cosa è stata comica, non molto carina nei miei confronti, ma estremanente comica.

Ero molto preso da una delle mie attività giornaliere…sfortuna ha voluto che davanti al mio open space sia poggiato il fax. Uno dei miei due supervisori arriva li davanti per utilizzarlo. Se ne esce, veramente molto male nei mie confronti e mi dice:”A Massimilia’, ammazza che panza!” Il mio collega, Paolo, li davanti, ha cercato di difendermi dicendo: ” ma come va spessissimo in piscina”; il mio supervisore, sempre in modo meno carino:” beh si vede che avrai trovato spesso chiuso…” La mia reazione ha rischiato di sfiorare la tragedia. Di solito quando Paolo mi prende in giro alzo (devo dire in modo non molto fine) il mio dito medio e dico: “Fuck it.” Ho rischiato di farlo anche al mio supervisore, solo che ho appena tirato su la mano, poi guardandolo mi sono reso conto del fatto che non era il mio collega che mi aveva fatto quel commento a dir poco sincero. Sono diventato rosso come un peperone e non sapevo più che dire; le uniche cose che sono riuscito a dirgli, con una faccia divertita, ma sofferente…”Con quello che mi hai detto mi hai messo molto in imbarazzo”. Lui sembra aver recepito e molto educatamente si è scusato dicendo: “non era mia intenzione”. Vi dico che per tutta la giornata non avrei voluto che sotterrarmi…è andato a toccare un punto su cui lotto e soffro parecchio, senza neanche rendersene conto. Perchè non ho avuto la freddezza di dire:” Chi disprezza compra!” 😦

0 pensieri su “Figurissima di merda

  1. valentina

    scusa ma ancora ci sto ridendo 🙂
    dai che non è successo nulla e poi sotterrarsi per così poco!!!! smakk a domani

Rispondi

