I gay e la Sig.ra Vita

Ho finalmente compreso qual’è la differenza tra una persona omosessuale e un eterosessuale; lo so cosa state pensando, ma non è nel gusto sessuale, ce n’è una che a mio avviso è assai più importante

Herb Ritts pictures

Ciò che ci rende differenti dagli altri in generale (forse dagli eterosessuali è riduttivo) è la nostra continua volontà di sognare…diciamo che siamo come delle piccole cenerentole che hanno da lungo tempo perduto la scarpetta e trovano raramente (e per fortuna a me è successo) il principe azzurro. Cosa comporta il sogno nella vita di una persona?Certamente, ad un primo impatto rappresenta qualcosa di positivo, perchè ti spinge alla vita e alla voglia di realizzarlo un giorno. Ora immagino vi chiederete quali sono i miei sogni…direi che il mio primo in assoluto è una vita tranquilla con il mio compagno, giornate lunghe e intense, ma che poi in qualche modo portano a qualcosa di costruttivo nel rapporto di coppia. Ho un infinito bisogno di stabilità, in ogni caso, nell’amore, nel lavoro, nei rapporti con i miei famigliari. I gay amano a fondo…io amo molto a fondo, ed è qui (di questa cosa me ne ha fatto rendere conto un mio collega di lavoro, che mi rispetta e mi protegge anche da chi spesso fa lo stronzo con me) che esce fuori la natura “negativa” del sogno…fino a che non lo si raggiunge si vive in una specie di limbo forzato, una specie di cerchio di cristallo che si può infrangere in qualsiasi momento. Io vorrei per me e il mio compagno qualcosa di speciale, di bello, di sereno…è molto brutto trovarsi faccia a faccia con una realtà così diversa rispetto a quanto si vorrebbe…in fondo non chiederei poi tanto, un lavoro fisso per me e per lui, e una vita serena fatta anche di divertimento, di viaggi e di svaghi…non so se apprezzerai questa cosa amore mio, ma io ti amo e vorrei il meglio per te…spero che noi due insieme, volando con le nostre ali lo raggiungeremo al più presto, perdonami se quello che faccio non è abbastanza a volte…

Rispondi

