…sono tutto un fremito

Mamma mia… sono nella camera da letto, fino a qualche minuto fa ero un po’ incazzato, ho provato ad addormentarmi, visto che stasera con probabilità farò tardi, ma niente, una congiura, bambini che urlano, Marco con il pc a tutto volume…insomma, non ho dormito un cavolo…

Sarà pure che ho in mente il concerto di stasera…considerate che i cancelli sono già stati aperti, ma io non ho alcuna intenzione di muovermi fino a verso le 18.30, aggiungete a tutto ciò che ho un biglietto di prato, un po’ di mal di schiena e tanta paura che perdendo il controllo mi ritrovi dopo qualche saltello di troppo al pronto soccorso con la schiena in panne…metteteci inoltre che sono incazzato come un furo con mia madre a cui avevo chiesto di farmi un’iniezione per sicurezza stamattina di antiinfiammatorio, che mi è stata negata. Come dire, sono veramente tutto un fremito!!! Spero in bene…diciamo che la cosa che mi spaventa di più questa sera è l’idea di rimanere imbottigliato nel traffico al ritorno…del resto però devo anche smuovermi, non posso mica stare sempre dentro casa sperando che fuori il mondo scorra senza che io partecipi alle sue attività…e poi Madonna è Madonna e l’ultima volta l’ho vista 16 anni fa…potevo forse mancare secondo voi?

7 pensieri su “…sono tutto un fremito

  1. Francesca

    Noto con piacere che sei cosciente dello stato di letargo in cui ti sei ‘rinchiuso’ ultimamente…Massi si vive una volta sola

    😉

    Un abbraccione e buon divertimento – e se salta la schiena, pace, è stato per una buona causa

    Fra

  2. MadMark

    Evvai… qualcuno glielo dica che non ha 60 anni, qualcuno glielo dica che la sera si può uscire, qualcuno glielo dica.. che è uno spacca-marroni… qualcuno… oh?! Glielo dite si o no?!

  3. Francesca

    marcolino tesoro…io glielo ripeto di continuo…aveva attaccato un pippone sul ‘come faccio a rientrare così tardi’…non si può vivere in questo stato ansioso continuo!

  4. Grazie ad entrambi, Marco e Francesca per avermi dato dello sfasciacazzi :(…voi non avete mal di schiena di continuo da un mese e mezzo circa…Comunque so già che devo uscire da questo letargo, sto già cominciando, spero solo di star meglio anche fisicamente…

    Dani, ti ho accontentato, il mio resoconto è pubblicato…

  5. MadMark

    ..guarda ti manca solo la tenda cui appenderti (meglio se non lo fai a casa, con i muri che abbiamo viene giù tutto!)

  6. Francesca

    Ciccio io soffro con la schiena quanto te e sai bene che quando mi fa male vado di toradol…poi non sei sfaciacazzi, sei troppo ansioso e ti fai dei problemi che secondo me sono inutili…uno non può angustiarsi una serata che aspetta da 16 anni con il trasporto e il ‘oddio se mi viene il mal di schiena…’ – vai di toradol se ti viene… 😉

Rispondi

