Preparativi

Ed ecco qui, ho appena finito di preparare la prima parte della valigia, devo solo mettere una felpa per entrambi e dovremmo esserci… per me la parte di maggiore importantanza è certamente il beauty, visto che ho una pelle che non è al massimo della forma ho dovuto portare tutto il necessaire…vi interessa sapere cosa c’è nel mio beauty…ok, aprite il post e lo saprete…

1) Pinzette per le sopracciglia…assolutamente immancabili, devo tenere continuamente sotto controllo la mia arcata. Assieme allora forbici per unghie dei piedi e tagliaunghie; le persone con le unghie lunghe mi sembrano non curate e un po’ viscide…eviterei, visto il fatto che non sono già un adone.

2)Detergente per pelli tendente al grasso, schiuma da barba mini, rasoio trilama, acqua termale spray contro le irritazioni del rasoio e dopobarba in crema. A pulizia ultimata e dopo la depilazione delle sopracciglie ci vuole un buon contorno occhi in crema, ai minerali oceanici, per pelli ancora giovani (a 30 anni si è ancora giovani?).

3) Bagno schiuma da viaggio…non ho saputo resistere e ho unito il piacere al risparmio acquistando un bagno schiuma vidal piccolo alla mora e al muschio bianco…che dire, una vera delizia. Deodorante Nivea Dry antitraspirante, e ho acquistato anche una confezione di borotalco spray, sempre antitraspirante, volevo provarlo.

4)Shampoo e balsamo antiforfora Fructis…anche se in estate l’antiforfora mi serve in modo minore, visto il mare e il sole. Infine e per concludere, un solare protezione 8 per il corpo ed  un solare ad alta protezione per viso labbra e contorno occhi (30)…dovrei essere pronto per tornare in gran forma…mare eccomi!!!

Un pensiero su “Preparativi

  1. valentina

    vuoi sapere cosa c’è nel mio di necessaire??

    allora:

    1)ok le pinzette per le sopracciglia ci sono ma serviranno a ben poco visto che sono una frana ad usarle, strisce di ceretta per labbro superiore visto che le donne baffute poco piacciono ai maschietti ;), detergente per pelli miste con relativa crema da giorno e notte iper nutriente visto che nel mio caso ho la pelle delicata e sensibile. Comunque a 30 anni si è iper giovani …. guarda me!!! 😉

    2) spazzolino e dentifricio AZ( si puo’ fare pubblicità??) ops portiamoci anche il filo interdentale e come sempre mi ci taglio la gengiva, ma che lo uso a fare allora??
    E come te tutto il kit per le unghie comprese limette di vario genere e uno smalto neutro.

    3) ed ecco la parte che mi piace di più, non so da che parte iniziare, allora vediamo un pò… bagnoschiuma felce azzurra adoro il profumo di borotalco che ti lascia sulla pelle, shampoo ultra dolce di garnier alla mora,2 barattoli di balsamo, olio per il corpo 2 flaconi, che messi insieme fanno quasi 1 litro. 😉
    Poi ci sono le creme per il corpo, eh già capito bene mica me ne porto una sola ma 3, allora la prima ha un profumo neutro quasi lattoso, la seconda è al cioccolato e l’ultima ha un profumo di borotalco.

    4) deodorante lycia persona e due profumi uno di bulgari petits et mamans e l’altro al muschio bianco…

    5)il beauty con tutti i trucchi, lenti a contatto con relativo liquido per pulirle e disinfettarle, collirio per la congiuntivite (te pare che me doveva venì prima di partire?? azz che sfiga).

    6)il rasoio a tre lame…. vedi lo uso anche io ….. 😦

    insomma per queste tre cose che mi porto mi ci vorrà una valigia solo per me 😉

Rispondi

