Eclissi d’umore

Durante le vacanze, e comunque durante l’estate, capita molto spesso di vedere quelle giornate in cui il sole va e viene, spesso coperto dalle nuvole.

Oggi il mio stato d’animo è così; ho dei momenti di infinita gioia, a momenti di oscurità e di malinconia. Sarà che nonostante mi abbiano comunicato che dopo il 29/09 mi interromperanno il contratto per riprendermi (sempre come interinale) a metà ottobre, il mio olfatto psicologico è ancora in grado di percepire odore di cambiamento…la sensazione non mi ha abbandonato, malgrado tutto. Forse ci vorrà più tempo, ma il cambiamento avverrà, perchè lo sento…

Rispondi

