Requested but unexpected gift

La routine mi uccide; visto che al lavoro le cose sembrano non voler affatto migliorare, ho deciso di farmi un regalo “creativo”. Solo che le mie sfasciatissime finanze da sole non ce la fanno davvero, quindi, ho chiesto un piccolo aiuto e…

Mia madre ha deciso di farmi un regalo di compleanno diverso dal solito, su mio suggerimento; un corso di qualcosa che mi piacerebbe imparare a fare. Penso scarterò l’ipotesi di andare a fare un corso di flauto traverso, perchè Giuseppe neo amico (la prima volta lo incontrerò la prossima settimana è un amico di Marco in realtà) ha detto che dovrebbero passare almeno due anni prima di riuscire a suonare qualcosa di decente. Forse opterò per il disegno, e spero che questo mi faccia bene…in ogni caso

Rispondi

