Contratto (?) firmato…ma avrò fatto bene?

Ebbene l’ho fatto…

Nonostante una mattinata intera di pianto ho deciso di istillarmi questa iniezione di veleno puro nelle vene…ho distrutto l’ultimo briciolo di autostima che avevo e ho firmato questo fatidico contratto a due mesi (scade il 22/12). Il pomeriggio per festeggiare ho avuto dei conati di vomito e ho dovuto prendere due valeriane…questo solo al pensiero di rientrare…quando sono tornato a casa è stata una valanga di telefonate, e moltissimi mi hanno detto che ho fatto male (anche perchè non ci sono prospettive e questo già lo so)…
il tempo ci dirà… fortuna che posso rescindere quando voglio…sarà la cosa giusta?

4 pensieri su “Contratto (?) firmato…ma avrò fatto bene?

  1. Francesca

    Ed eccomi puntuale come una cambiale…sai come la penso e cioé che hai fatto male e che tutte le persone che ti consigliano di continuare a lavorare lì possono anche andarci loro dal momento che gli piace così tanto e che il posto almeno fino a venerdì era vacante…

    Detto ciò Massi ti consiglierei caldamente di far pace col mondo, sei grande, hai fatto una ‘scelta’ ed è veramente inutile e infruttuoso continuare a dannarcisi. Pensa che cmq il contratto durerà solo 2 mesi e che ne sarai presto fuori.

    Se poi proprio non ce la fai, molla tutto, tanto il contratto era da 2 mesi solamente e che non sarà tutta questa grande perdita. Manpower non ti chiama più? Tu non digli che rifiuto ma che devi lasciare perché ti è capitata una traduzione fighissima che ti impegna meno e ti retribuisce più e nel 2007 ripresentati infilando qualcosa in più nel curriculum.

    La cosa migliore è cmq che qualsiasi scelta tu faccia la accetti poi a cuor leggero e sereno, tanto la tua ‘acrimonia’ si riversa solo su di te, peggiorando anche la situazione con chi ti circonda.

    Ci sentiamo presto & ti voglio bene,
    F.

  2. un michione max…chi voi che sia :D, scherzi a parte a mio avviso hai fatto bene!Cmq appunto dura poco e anche quando durasse tanto…chi ti impedisce di darti malato e cercarti qualcosa che ti piace di +??

Rispondi

