Anche i burrosi si vestono…

Ebbene si, anche i burrosi si vestono…avevo un problemuccio da risolvere (per me è sempre fonte di grande incazzatura a dire il vero)…dovevo comprarmi qualcosa per il nuovo lavoro…e quelli che sono sopra la taglia 46…(io sono un po’ parecchio sopra, ma ho altre qualità) non si vestono…

Nei negozi classici per uomo vestono solo gli anoressici…e vi dico la verità lo shopping per me da quando ho ripreso un po’ di kg (nel 1999 ero una splendida alicia che calzava la taglia 46 :() non è più così piacevole. Invece non ci crederete, ma oggi lo è stato. Sono andato a Parco Leonardo a pranzare (un’insalata, come sono stato bravo :)) con i miei colleghi, e dopo che sono andati via mi sono fatto un giretto. Sono entrato per caso da Zara e ho trovato dei pantaloni di un tessuto delizioso, leggermente elastico…entravo anche nella misura più piccola, ma siccome volevo stare comodo ho preso due paia di pantaloni della taglia più grande, uno nero, uno grigio antracite di tessuto spinato (il prezzo è di Euro 39 al paio!!!). Poi ho chiesto di un cardigan, e me ne hanno mostrato uno marrone, molto carino che ho preso (Euro 49, nemmeno troppo e di una buona lana merinos). Uscito di la senza alcuno stress da non riesco a vestirmi, sono andato da Sasch al piano di sotto e ho comprato due maglie a collo alto di cotone a manica lunga (come sotto cardigan) una marrone e una nera. Era il mio giorno fortunato, visto che alle 15.00 (i miei colleghi mi avevano lasciato alle 14.00) avevo già sanato il mio problemino, nemmeno spendendo via un patrimonio.

3 pensieri su “Anche i burrosi si vestono…

  1. valentina

    ehehheheheh ho fatto shopping anch’io, sono riuscita a spendere per un vestito di lana molto carino 😉 solo 45 euro………. che brava!!!

  2. roselia

    è da tanto che voglio fare un giro da Zara..anch’io faccio parte della categoria delle burrose (taglia 46 e mezzo per intenderci!) e trovo che la maggior parte dei negozi qui a Torino vestano prevalentemente le taglie piccole-piccole.Ma dico io, bisogna per forza essere anoressiche per vestirsi?!!? 😦

  3. Aleyakke

    sono anni praticamente che non compro niente, ho sempre lo stesso peso e misure, ma non ho voglia di provare ne scegliere, tanto ho l’armadio pieno… e praticamente sto mettendo (salvo lavarli) gli stessi jeans che ormai con buchi e tagli per consunzione… vanno alla grande e io ce li ho naturali senza nemmeno spendere un euro.
    va così!
    ciao

Rispondi

