Buon Natale

Oggi siamo al 23 di dicembre…quest’anno fortunatissimo visto che il Natale arriva di lunedì e Santo Stefano di martedì…

Merry Christmas

Tantissimi auguri di buon Natale a tutti coloro che mi leggono…i regali non contano, vi auguro solo di passare giorni sereni con chi vi ama e ritrovare il senso di una famiglia perduta; non mi riferisco all’emergere delle coppie di fatto ovviamente 🙂 ma al correre dietro ad una vita frenetica che non ti permette quasi mai di condividere momenti con chi ami. Spero che le cose cambino prima o poi…

9 pensieri su “Buon Natale

  1. beh, volevo scrivere “parla”… Freud direbbe che ho avuto un “lapsus” che tradisce i miei desideri saffici; essendo la perla il frutto dell’ostrica… chiaro richiamo alla sessualità femminile. (io credo solo di aver inciampato sulla tastiera) 🙂

  2. kammykaze

    Tanti Auguri di Buon Natale anche a te, anche se poi passero anche domani per vedere se c’è qualche aggiornamento e qualche nuovo post.

Rispondi

