Capodanno is coming…what you gonna do???

Eccoci qua, un altro anno ce lo siamo tolto dalle scatole…bello soprattutto verso la fine perchè portatore di una grossa soddisfazione…speriamo solo che quello nuovo sia bello dall’inzio…

Fuochi d'artificio

 Vorrei scrivere i miei propositi per il nuovo anno, così per poi poter fare un bilancio alla fine del prossimo e deprimermi o gioire a seconda di quanto ho effettivamente fatto:

– perdere del peso (dura ma non impossibile, basta avere tempo e voglia)

– sopravvivere al mio capo (anche questa dura, speriamo non impossibile)

– crescere interiormente, diventare saggio e un po’ più menefreghista.

– il punto precedente puo’ essere realizzato solo con l’aiuto di qualcuno, quindi vorrei portare avanti un percorso di conoscenza di me stesso, fatto anche di sedute di psicoterapia (personal guru, grazie…questo passo lo farò anche grazie al tuo aiuto!!!)

– amare di più, sempre più in profondità di un amore sereno, tenero ed innocente come quello di un bimbo.

– restare buono, preservare la mia bontà (coglionaggine???) di fondo e passare questa mia energia a chi mi sta intorno, incondizionatamente.

– un viaggio in un luogo che mi appassiona, in cui ne io ne Marco siamo stati.

Cosa chiedo al nuovo anno? Una cosa solamente, la pace interiore e nel mondo. L’armonia deve essere sempre presente in me, in modo da poter rendere tutto ciò che dovrò fare più facile.

Approfitto di questo post per ringraziare nuovamente tutti coloro che mi leggono…sono a 14000 visite e ne sono fiero.

9 pensieri su “Capodanno is coming…what you gonna do???

  1. Ciao caro max… concordo in pieno con i tuoi buoni propositi… vedremo a fine anno prossimo, speriamo!
    Approfitto per farti tanti Auguri e che la serenità sia sempre con noi!!!!

  2. roselia

    Ciao Max..coraggio per i buoni propositi, non sono poi così impossibili da perseguire.
    Buon Anno, carissimo..che la forza sia con te!
    Ciaooooooooo

    p.s. oggi mi sento un po’ Jedi! 😉

  3. cristina

    proposito di saggezza..sarebbe…per esempio per me
    riuscire a lasciare qualcuno che mi dà poco e solo quello che vuole
    ma si può essere saggi quando c’è di mezzo il sesso? boh…a me risulta difficilissimo
    buon anno Max

  4. Buon 2007!!!
    Anche io ho dei propositi (buoni? mah, chi lo sa…) da perseguire.
    Speriamo bene, speriamo in un po’ di fortuna per tutti e che l’impegno che ci metteremo venga ricompensato in qualche modo. Il 2006 per me non è stato un anno pessimo, forse perchè peggio del 2005 non poteva essere… ma la chiave del successo è sempre e comunque cercare di vedere il bicchiere mezzo pieno.
    Allora brindiamo ogni giorno!

Rispondi

