New Look

L’anno è iniziato ormai da qualche giorno, oggi l’epifania tutte le feste porta via 😦 e io avevo voglia di cambiare…

Il K2 non era un tema malvagio, ma mi aveva stancato a dir poco…così oggi pomeriggio mi sono messo a girare tra i nuovissimi temi e dopo un certo patire (e un momentaneo passaggio al tema Greenery (non male, ma un po’ troppo appariscente per i miei gusti 😛 spero nessuno lo abbia visto il blog mentre era su…) sono andato su questo, classico, decisamente più semplice. Ho cambiato anche header…ho deciso di passare bruscamente da un morto autunno dorato ad una primavera inoltrata e purpurea fatta di un prato di Iris. Cambiato con l’header anche il carattere della scritta (già so che qualcuno mi dirà che non ho fatto i riflessi alle scritte e che è troppo semplice (forse banale)…ma quel che conta è che mi piace così. Godetevi questo new look, con un post scriptum…mi piace tantissimo cambiare, quindi se nei prossimi tempi troverete tutto nuovo (magari perchè è uscito qualche tema decente su wordpress) non ve ne preoccupate; in questo sono instabile come il vento del nord.

4 pensieri su “New Look

  1. Aleyakke

    hai fatto bene, io lo faccio spesso, è come aver rifatto gli armadi, cambiato le fodere ai davani, il copriletto, spostato la libreria e guardare la tua stanza da tutti gli angoli per trovare fremiti di piacere per la novità… insomma anche se lo facevi un po’ più frizzante non sarebbe stato male… parlo io che ho la depressione post passaggio d’anno…
    l’header va bene, ma nasconde un po’ malinconia mascherata da speranza di primavera…
    :o)
    Alex

  2. oh…la malinconia non mi abbandona da quando ho l’età della ragione…voglia di primavera…abbastanza ma non troppo…a volte sprofonderei nel mio plaid di pile in letargo e ci resterei molto a lungo

Rispondi

