Involontariamente…sexy

Oggi mi è capitata una cosa allo stesso tempo divertente e imbarazzante…

Nuotatore

Ho avuto una settimana a dir poco infernale…sto perdendo i capelli per i troppi shampoo (decisamente acidi) del mio capo, e come sempre a fine settimana sembra che qualcuno mi avesse malmenato per i milioni di dolori alle ossa che avevo; quindi oggi ho fatto (come diceva l’imitatrice di Valeria Marini) “baldracche e burattini” e sono andato in piscina…
Sono entrato in acqua e ho cominciato le mie vasche quasi divorando la piscina, avevo veramente bisogno di scaricare, e infatti adesso mi sento meglio..L’unico neo della mia nuotata è stato il fatto che la piscina fosse veramente piena zeppa…e qui entriamo nel vivo della cosa. Siccome nella mia corsia eravamo in quattro nuotavo molto vicino al divisorio di corsia; mentre ero intento a fare stile libero ad un certo punto incappo in qualcosa di assai famigliare, piacevole al tatto…si, diciamo che ho (in modo del tutto involontario, come ho anche spiegato a Mad, mio marito) nel pacco di qualcuno che stava facendo dorso…non ho visto la persona in faccia, ma se dovessi giudicare da quel che ho toccato…complimenti a mamma!!! Sono uscito dalla piscina che ridevo come un cretino, da solo in macchina. Quando l’ho detto a Mad mi ha chiesto:”Almeno ce l’aveva grosso?” e io…”Beh, sembrava proprio di si” e ha riso con me.

7 pensieri su “Involontariamente…sexy

  1. quando si dice che lo sport rilassa…^_-
    Per gli shampi del capo , lo so che e’ difficile, ma cerca di prenderli con un certo distacco… tu conosci il tuo lavoro e sai il modo di portarlo avanti ogni incontro scontro deve portare a qualcosa di costruttivo lavorativamente parlando…altrimenti sono solo parole buttare al vento e nel caso fosse troppo acida consigliale un po’ di citrosodina 😉
    Ciao 🙂 Astasia

  2. roselia

    oh guarda di shampi acidi ne ho presi anch’io…risolvo facendo orecchie da mercante…sono solo sterili sfoghi di persone vuote! In quando al “resto”.. bè.. una toccatina al giorno leva il medico di torno!!! 😀

  3. Aleyakke

    di solito in piscina le dimensioni perdono di consistenza, se tanto mi da tanto pensa come sarebbe stato all’asciutto…
    :o)

    Alex

  4. non gli ho sfracellato nulla brigida, solo considera che alla fine della bracciata, con la mano a coppa mi sono trovato a contatto con il suo coso, ma senza fargli male

Rispondi

