Il vizietto…dei saldi

Mi sono svegliato questa mattina che avevo una grandissima voglia di andare per negozi; come ogni domenica io e Marco abbiamo fatto colazione al nostro bar preferito, vicino casa.

Appena usciti la prima cosa che gli ho chiesto è stata: “Vuoi andare a casa?” e lui: “Si” – L’ho dunque guardato negli occhi e gli ho detto, ok, ti lascio a casa perchè io voglio andare a fare un giro in Viale Marconi, voglio vedere alcune cose; lui ha bofonchiato qualcosa del genere ” non vivo per fare shopping” e io gli ho detto: “nessun problema, quando rientro andiamo al cinema a vedere Shortbus”. Poi per un caso fortuito una nostra amica si è unita a noi e sono riuscito a portarlo ai Granai…lui non ha comprato nulla, io si invece; esattamente un paio di Jeans Meltin’Pot, che da 120 € li ho pagati solo 49 €; ma non ero abbastanza soddisfatto…assatanato di shopping come la peggiore Rebecca Bloomwood di I love Shopping mi sono regalato anche un paio di occhiali da sole (Benetton) in saldo da € 30 a € 20.90; infine, ma solo per necessità, a seguito della semidistruzione del mio bell’accappatoio simil Missoni, regalato da mia madre lo scorso anno (non ha resistito alla centrifuga…ma che era, cartapesta) mi sono regalato un’accappatoio di una bella spugna di color blu cobalto scontato da € 48 a € 24…insomma, la giornata mondiale del bargain… 🙂

7 pensieri su “Il vizietto…dei saldi

  1. lascia stare…!!! non puoi capire quest’anno mi sono regalato anche io, svariati paia di pantaloni e svariati maglioni, più delle belle , ma belle scarpe…finalemente la rivincita dell’uomo assetato di shopping 😉

  2. roselia

    OH finalmente leggo di qualche ometto a cui piace fare shopping!! In genere si parla solo di donnemaniachedellecompere! io nn sono ancora andata in giro per i saldi…ma è ovvio che non passerà troppo tempo ancora!
    😉

  3. Anche io ci ho provato…ma in giro c’era veramente l’impossibile!!!Ovunque andavo…dal negozio allo stand dei maglioni avevo una marea di ombre che si muovevano frettolosamente intorno a me… lasciando tutto nel piu’ completo caos… >_

  4. Io ho speso un bel po’ di soldini ieri…ma solo per casetta, per me ancora nulla..ma non dispero, perchè ho già buttato l’occhio su qualche “capetto” che DEVE diventare mio…

  5. Sadico, il tuo Marco avrà passato una giornataccia! Chi non ama fare shopping, nei centri commerciali rischia di farsi venire crisi allergiche.
    Io ne so qualcosa perchè fare shopping è una mia mania, la mia metà invece odia pure comprare le gomme al bar.

  6. argh. che invidia. io ancora non ho avuto tempo di fare il minimo giretto…unica concessione un giretto all’outlet domenica scorsa (dove ha comprato solo ed esclusivamente il mio lui…) 🙂

Rispondi

