Perdersi in un bicchiere d’acqua…

Bicchiere d'acqua

Vi capita mai di trovarvi davanti ad una cosa del tutto elementare, ma in quel momento non riuscite a farla? Perchè siete travolti da una sensazione di panico totale e assoluto che vi impedisce di ragionare in ogni modo possibile? A me tante, tantissime (forse troppe…sarò stupido?) volte, l’ultima questa mattina. La cosa più tremenda è che poi me ne rendo conto quando ho ritrovato un momento di calma e penso tra me e me che non sono buono a nulla. Non comprendo perchè perdo totalmente le staffe e non riesco a mantenere un minimo di lucidità. Ho un sistema di lenti deformanti, che in certe situazioni invece di mostrare meglio accecano completamente. Mi odio, stasera mi odio…

5 pensieri su “Perdersi in un bicchiere d’acqua…

  1. roselia

    ma non sei un buono a nulla…
    succede spesso di non riuscire a gestire una situazione perchè in balìa di un terremoto emotivo.
    Quando capita cerchiamo di trarne vantaggio.
    Con il tempo si cambia.
    Un abbraccio!

  2. un classico , ci avrei fatto un post di qui a poco,,,mi capita praticamente sempre,,, uhmmm, che pizze, mi toglierò questo vizio, nel senso che uno è bravo ma non si applica e mi perdo sempre in un bicchiere d’acqiua,.,.sgtrunt

  3. Francesca

    Massi in qs gg sono talmente fuori di testa anch’io che sto ingigantendo tutto quello che mi accade… Sarà perché sono 3 notti che non dormo (e non per inaugurare la casa nuova), sarà perché ne prevedo altrettante, ma sono sull’orlo di una cridi di nervi senza Banderas però…

    Tranquillo siamo tutti qui!

    Baci,
    Francesca

  4. Mara

    Mi succede spessissimo!!! mi prenderei a sberle da sola e mi dò dell’incapace…ti capisco è una cosa fastidiosa in particolare se avviene in presenza di altre persone.

    Non sei il solo Tesò.

Rispondi

