Virus

Ho iniziato la nottata in modo un po traumatico, verso le 1.40 mi sono messo a letto e ho chiesto a Marco se mi portava al pronto soccorso…la febbre era altissima e seguita da attacchi di dissenteria ripetutati e ricchi di dolori alla pancia.
Questa mattina alle 7.00 ho preso la prima aspirina e per un po mi sono sentito meglio, ma sono comunque stato tutto il giorno con 38.7, la testa che sembrava “un pallone” e dolori articolari di ogni tipo. Ora sto leggermente meglio, me ne accorgo dal fatto che ho fame, e tanta pure…e la testa è meno incasinata di questa mattina, forse dormendo mi è scesa la febbre, devo controllare…Questa mattina ho consultato la mia dott.ssa e si tratta di un virus, quindi si spera che passi presto.

7 pensieri su “Virus

  1. Anche tu!!!!Ma cosa e’ un’epidemia!!! Quest’anno l’influenza ha avuto una rapidissima diffusione (tutte le persone “vicine” che conosco se la sono presa in varie forme…e io sto sulla via ahime’!!!! )
    Riposati e non ti strapazzare 🙂
    Ciao
    Astasia

  2. Ci sono appena passata Max…ed è stato devastante…tranne per la forma smagliante che mi sono ritrovata subito dopo!!!!!
    Passerà, stai tranquillo…e occhio alle coccole che sono un toccasana!
    Baci guaritori!

  3. …se mi ritrovo in forma spero duri almeno venti giorni, magari sarò un fiore…qui coccole nella norma, ma cercherò di fare alzare il coccolometro stasera 🙂

  4. roselia

    è proprio un’epidemia quest’anno!
    spero che oggi stia meglio…comunque prenditi ancora qualche giorno per ricaricarti!! soprattutto al coccolometro! 😉
    un bacione!

Rispondi

