Sveglia antelucana

Vi prego, qualcuno cerchi di rimettere per dritto la mia giornata…è cominciata decisamente male!!! Questa mattina finalmente stanno montando la nostra finestra nuova (l’altra era ormai ridotta ad un ammasso d’acqua e legno). Una sola macchia oscura in questa cosa…Grazie a mio padre (che voleva/doveva impicciarsi dell’operato del tizio [effettivamente serio]) l’appuntamento è stato fissato alle ore 7.00 del mattino per un lavoro che richiede al massimo 45 minuti. Alle 7.00 questa mattina sembrava l’inferno di cristallo: suonavano campanello e telefono insieme…io avevo i tappi e fortunatamente sono stato traumatizzato in maniera meno netta…ma Marco poverino si è subito questa apocalisse di suoni mentre dormiva ancora…forse ho capito cosa dovrò fare per migliorare la mia giornata…trovare un modo per torturare mio padre in assoluta tranquillità, al suo rientro 😦

4 pensieri su “Sveglia antelucana

Rispondi

