Preparativi per una cena tra amici

…Sono le 16.15, ho già scongelato il secondo (Bon Roll agli spinaci da fare al forno) e ho già preparato (Dio! Ho rischiato di bruciarle…le zucchine ripassate)…direi che come primo la pasta al pesto dovrebbe accontentare tutti…certo non è il pesto delle Cinque Terre…ma vuoi mettere la soddisfazione di sentirti dire: “Buono questo pesto”…e tu guardi con aria gongolante rispondendo: “E’ un pesto pronto!!!”…sapori di pubblicità.

Tra poco metterò a cuocere il polpettone in forno con un goccio di vino bianco, in modo che la cottura non dia troppi problemi…e nel frattempo Hung up versione Live dal Confession Tour va e io scrivo…mi sento l’odore di aglio sulle mani…dovrò finire di sistemare casa, devo farne di cose prima che arrivino (alle 20.00)…mi piace l’idea di organizzare una cena, mi sento sufficientemente libero per poterlo fare without pressures…non so…forse in un altro momento non mi sarebbe venuto nemmeno in mente!

Rispondi

