Sex and the…afternoon

Vi voglio raccontare come ho trascorso questo pomeriggio; il titolo lascia intendere alcune cose, ma voi maialetti che girate su internet non troverete ciò che state cercando; non ho passato il pomeriggio a fare sesso (sigh, la mia metà era lontana)…il sesso però centra con questa domenica…volete saperne di più? Qui sotto il resoconto…

Sex and the City

Questo pomeriggio il mio personal Guru (S.) aveva organizzato in un piccolo locale nel centro di Roma un incontro a tema intitolato L’ampolla e l’amplesso. Le prime parole che ha pronunciato appena questo incontro è iniziato (immaginate circa una ventina di persone di tutti gli orientamenti sessuali) sono state: “Vi doniamo (lui e la proprietaria del locale) un’ampolla, voi portate l’amplesso, cioè in modo anonimo ognuno di voi inserirà delle domande anonime sul sesso, a cui io (e anche gli altri a seconda della propria esperienza) risponderemo per fare un dibattito. La mia domanda, a cui non ho avuto risposta, perchè la discussione si è prolungata e dovevo andare a casa, verteva su un argomento che conosco pochissimo: l’organo sessuale femminile…nello specifico come mai ci sono donne che hanno orgasmi penetrativi e altre da stimolazione clitoridea. Sembra che questo dubbio resterà nel mio bagaglio di ignoranza ancora per un po’…almeno fino a quando non rivedrò il mio amico S. che spero saprà darmi una spiegazione :). Comunque ho passato un pomeriggio molto divertente, che ha permesso a me e alle altre persone presenti una delle cose che ci aiuta meglio a crescere: il confronto, anche su temi attuali e scottanti come i diritti per gli omosessuali di cui abbiamo a lungo discusso.

4 pensieri su “Sex and the…afternoon

Rispondi

