Il pomeriggio del giardiniere…

Non avevo voglia di andare in piscina…sono andato ieri in fondo e posso andare anche domani pomeriggio. Ho giocato per un po’ ad Heroes V Hammers of Fate (incredibile senza cheat ho pure vinto due volte di seguito!), ma non volevo passare il pomeriggio a letto a leggere…

Avevo bisogno  di qualcosa di fisico; così, guardando il mio giardino mi sono detto:” E’ ridotto un orrore, e questo è un lavoro per superfilippina Massy!” Così, di buona lena, ho potato un pochino il pitosforo…solamente la parte davanti che toglieva spazio al giardinetto. Oltre lei, il taglio è toccato ad una pianta semigrassa che mi ha regalato mia madre, cresciuta talmente tanto da aver spezzato l’incannucciata che con tanto amore sia io che Marco avevamo messo davanti la finestra della camera da letto. Morale della favola…entra più luce e il giardino è stato (sia pur in modo arbitrario, considerando la mancanza di pavimentazione della parte superiore) sistemato…l’ultimo lavoro da fare, che porterò a termine prima della doccia è togliere due enormi (ma non pesantissimi sacchi dell’immondizia) pieni di erbacce…cosa fatta, capo a.

6 pensieri su “Il pomeriggio del giardiniere…

  1. MadMark

    Quando un giorno sarà guardabile mostrerò le foto di com’era all’inizio e di come è diventato ora… ma lo finiremo mai? Boh!

Rispondi

