Incubo II

Ospedale

Questa mattina (stavo quasi per svegliarmi) ho un brutto ricordo di un sogno che era in realtà un incubo. Andavo in ospedale a trovare una mia amica; mentre aspettavo di poterla vedere, mi ferma un medico, dicendomi:”La vedo molto stanco; si è fatto dare una controllata” – Lo guardo con un’aria un po’ preoccupata (ho la percezione della stanchezza del mio volto in effetti) e dico: “In realtà no, sono qui per una mia amica”. Lui prende un bastoncino per vedere la gola e mi chiede di aprire la bocca; guarda dentro e dice:”Ma lei lo sa che ha due granulomi in gola?” Il mio ultimo ricordo è che giravo come un pazzo in ospedale, dicendo a pazienti e parenti che dovevo trattenermi in ospedale perchè avevo due granulomi in gola.

6 pensieri su “Incubo II

  1. Pingback: Sogni Ricorrenti « In Funzione Di Nessuna Logica

  2. I sogni dove ci riscontrano una malattia sono davvero tremendi!!!
    Soprattutto se si soffre di IPOCONDRIA!!!!
    …ci deve essere comunque un legame con qualcosa che ti è capitato in questi giorni!!!!

    ciao

  3. E’ uno stato d’animo in realtà il mio…non una malattia vera e propria…spiega tutto l’ultima parte del sogno. Ho bisogno che le persone che mi sono intorno capiscano che non sto bene, e mi aiutino in qualche modo.

Rispondi

