Difficoltà a carburare

Da quando è cambiata l’ora legale, è cambiato il mio ritmo vitale. Sono la classica persona che si alza prestissimo la mattina e che inizia a fare trecento cose tutte insieme per poi finirle. Stamattina però, non riesco a carburare.

Schiantato!!!

Prima di alzarmi ho veramente indugiato nel letto…non lo so, è come se avessi un velo sottilissimo di malinconia che vorrebbe farmi restare sotto le coperte, coccolato dal calore come un bambino. Faccio tutto a fatica oggi, quasi mi pesa anche scrivere, cosa che normalmente adoro e che mi viene piuttosto spontanea. Fino ad ora, in quest’ultimo mese questo è il primo giorno in cui sento questo soffio di negatività arrivarmi dritto all’anima, paralizzandola. Devo trovare un modo di reagire, e in fretta. Penso che la soluzione migliore sia dedicarmi un momento solo per me. Devo escogitare cosa, però, ma ce la farò, anche oggi.

11 pensieri su “Difficoltà a carburare

  1. Io ti consiglio…..dunque iniziamo con una bella colazione al tuo caffè preferito…poi passeggiata rilassante con mp3….poi un pranzo leggero….un riposino pomeridiano……shopping…shopping……e finalmente due ore buone di cura al proprio corpo in un Hamman…….tisana e subito a nanna…addormentandoti con una luce soffusa…Poi mi farai sapere!!!!!!

Rispondi

