Sogno…stavolta sogno!

Avete presente Julian Machmaon?

Julian Machmaon

Avete capito benissimo, l’interprete di Streghe, Nip and Tuck. Ha anche interpretato Dr Doom nei Fantastici Quattro. Stanotte mi è venuto a trovare in sonno; ho sognato questo tocchetto di gnocco…e non ci crederete, ma nel sogno…mi ha baciato! Un bacio profondo e passionale…direi niente male. Non ricordo assolutamente il contesto generale, ma vi assicuro che il bacio lo ricordo…e anche molto bene! 🙂 Sto cercando di dare un interpretazione a questo stralcio onirico da quando mi sono svegliato. Non ne vengo a capo. L’unica cosa che mi viene in mente è che in Streghe interpreta Beltazor, un demone. Sarà forse un desiderio inconscio di trasgressione?

11 pensieri su “Sogno…stavolta sogno!

  1. certi sogni, uff, verrebbe voglia di non svegliarsi
    figurati che io, tipo un anno fa sognai George Clooney
    penso anche non fosse la prima volta…dicevo? sì, sognai George che ci provava con me, ed io gli davo picche perchè eravamo troppo amici *_*
    gli dicevo proprio di smetterla, che mi scappava da ridere, due amici come noi, quasi fratelli insieme? mai e poi mai
    mannaggia agli scehrzzi del subsconscio, almeno “oniricamente” avrei potuto approfittarne.
    Ok, vado a dormire che per oggi ne ho dette troppe
    baci grandi e buon inizio settimana 🙂

  2. @Cinzia…concentrati, speriamo ti arrivi!
    @Ismaele…presumo dovrei dividerlo con mio marito, se mai fosse premonitore…
    @Ambrosia…Te sei fatta sfuggì George Clooney? Che ne direbbero le migliaia di fans? 🙂

  3. In Streghe non l’ho mai visto, ma in nip/tuck mi fa morire! 🙂
    A dire la verità è proprio quel telefilm che mi piace da matti: Assurdo, estremo, surreale.
    Forse si, hai voglia di trasgredire, perchè questo personaggio, demone o no, è sicuramente legato alla trasgressione… non c’è dubbio.

  4. desmondtutu

    Goditi il ricordo di questo sogno senza interrogarti troppo!!! E chissà che stanotte non torni a farti visita!!! 😉

  5. valentina

    Ma io sti sogni maiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ufffffffffffff 😦
    Perchè darsi una spiegazione onirica?? io farei volentieri la sua diavoletta 😉

Rispondi

