Madonna – You must love me

Oggi sento che dovrei ricordare il titolo della frase, riferito a me stesso (perchè non sento di amarmi affatto in questo momento, ma anche agli altri, che dovrebbero accettarmi per come sono, così, senza veli). La trovo splendida e poetica.

Madonna - You must love me

Where do we go from here?
This isn’t where we intended to be
We had it all, you believed in me
I believed in you

Certainties disappear
What do we do for our dream to survive?
How do we keep all our passions alive,
As we used to do?

[Bridge:]

Deep in my heart I’m concealing
Things that I’m longing to say
Scared to confess what I’m feeling
Frightened you’ll slip away

[Chorus:]

You must love me
You must love me

Why are you at my side?
How can I be any use to you now?
Give me a chance and I’ll let you see how
Nothing has changed

[bridge]
[chorus]

You must love me

12 pensieri su “Madonna – You must love me

  1. …vado proprio a cercarmi subito questa canzone perchè non la ricordo!!!
    devo dire che non tutte le canzoni di madonna mi piaciono!!!
    comunque ti farò sapere!!!

    ciao

  2. Devi svegliarti darti il buongiorno, iniziare a volerti bene e accettarti. Poi il mondo ti apparirùà diverso. Probabilmente sei sensibile e riflessivo a differenza mia però cerca di capire che ogni momento è prezioso e non va sciupato! Però è buffa ‘sta cosa dello stesso nome del blog! 🙂 In gamba!

  3. desmondtutu

    C’è che ti capisco bene, non importa se le sofferenze che ci portano a non volerci bene sono di natura diversa, si alimentano di pensieri differenti. Arrivare a non volersi bene è un’esperienza che si può comprendere indipendentemente da questo. E se posso darti un consiglio vorrei dirti di ascoltarti di più, capire cosa c’è e se c’è qualcosa che prima di tutti non riesci a perdonarti tu. Perdonarsi aiuta a perdonare. E ci si sente meglio, si inizia a riguardarsi allo specchio e vedere gli occhi che avevamo da bambini nella nostra faccia da grandi.. Bacio Max. e coraggio! 😀

  4. Bella bella bella…e mi ricordo di essere stata fissata (sarà stato più o meno il primo anno di liceo) con il pezzo
    “Deep in my heart I’m concealing
    Things that I’m longing to say
    Scared to confess what I’m feeling
    Frightened you’ll slip away”

    eh…si….ad ognuno il suo….
    grazie del ricordo Max!!!!

  5. Splendida canzone!!!!Io di Madonna ho tutti i dischi!!!Eh beh!!!!
    lo so per esperienza che in questo momento quello che pensano gli altri è più importante di ogni tuo stato d’animo e sentimento…
    lo so come si sta sentendosi scrutati e non capiti…
    Sembra a volte che gli altri trovino conferma della loro onnipotenza nella fragilità del tuo modo di essere…mi ricordo bene come si stava…
    mi ha aiutato a crescere…
    Ti do un mini consiglio con il cuore…é difficilissimo lo so bene…ma devi fregartene e ripeterti di tanto in tanto. “Io vengo prima di tutti gli altri!!!!”
    Un bacione….non mollare mai!
    Devil

  6. barbara

    LEGGETEVI LA TRADUZIONE DI JUMP….
    C’è così tanto che puoi imparare in un posto
    più aspetto, più spreco tempo

    non ho tanto tempo da perdere,
    è tempo di andare per la mia strada
    non ho paura di quello che affronterò
    ma ho paura di restare
    sto percorrendo la mia strada
    e posso farlo da sola
    lavorerò e combatterò fino a che
    troverò da me un posto

    siete pronti a saltare?
    siate pronti a saltare!
    non guardatevi mai dietro
    si, sono pronta a saltare
    prendi solo le mie mani
    sii pronto a saltare!

    abbiamo appreso la nostra lezione
    fin dall’inizio, io e le mie sorelle
    l’unica cosa da cui dipendi
    è la tua famiglia
    e la vita ti farà cadere giù
    come i rami di un albero
    ondeggia e dondola e si piega
    fino a che ti fa capire

    siete pronti a saltare?
    siate pronti a saltare!
    non guardatevi mai dietro
    si, sono pronta a saltare
    prendi solo le mie mani
    sii pronto a saltare! Sei pronto?

    C’è così tanto che puoi imparare in un posto
    più aspetti, più sprechi tempo
    lavorerò e combatterò fino a che
    troverò da me un posto
    ondeggia e dondola e si piega
    fino a che ce la fai da solo

    posso farcela da sola
    posso farcela da sola
    posso farcela da sola (io e mia sorella)
    posso farcela da sola (io e mia sorella)
    posso farcela da sola
    posso farcela da sola
    posso farcela da sola (io e mia sorella)
    posso farcela da sola (io e mia sorella)

    siete pronti a saltare?
    siate pronti a saltare!
    non guardatevi mai dietro
    si, sono pronta a saltare
    prendi solo le mie mani
    sii pronto a saltare!

    siete pronti a saltare?
    siate pronti a saltare!
    non guardatevi mai dietro
    si, sono pronta a saltare
    prendi solo le mie mani
    sii pronto a saltare! Sei pronto?

    IO ADORO MADONNA…

Rispondi

