Farei carte false per…

Colgo spunto da Devil e il Conte nel blog La mia ombra; trovo l’idea molto divertente.

1)Perdere peso mangiando tanto
2)Invecchiare il meno possibile
3)Vincere al superenalotto
4)Farmi un viaggio romantico con la mia metà a Vienna
5)Andare a vivere in una casa più grande
6)Lavorare nel campo dell’arte o della letteratura

Direi che per ora è sufficiente così…passo la palla a MadMark, Ismaele, Daniuccia, Pango e Cinzia.

Bacissimi a tutti e grazie ancora Conte e Devil 🙂

8 pensieri su “Farei carte false per…

  1. Il primo punto è il mio sogno nel cassetto!!!
    ancora spero di svegliarmi una mattina e scoprire che hanno inventato una pillola che ti fa mangiare, pur spanzandoti di qualsiasi schifezza…e allora via alle patatine imbottite di nutella, e al gelato sciolto nelle lasagne!!!!
    che schifo che faccio!!!!Allucinazioni pre-branda!!!!
    Bacio
    Devil

  2. MadMark

    ..e te pareva che mi appioppavi l’ennesima catena? Uff!!

    P.S. Invece la mia seconda “M” monca quando la cambi?

  3. Pingback: Farei carte false per... « Inchiostro Digitale

  4. Pingback: Carte False... « In Funzione Di Nessuna Logica

Rispondi

