Shortbus

Padrona Severine

Avreste mai immaginato di poter vedere un film pornografico (a livello di immagini) ma molto profondo a livello di contenuti?

Il genio di Mitchell è riuscito a creare questo cocktail…sembrerà incredibile, ma nonostante scene di esso assolutamente esplicite (etero, gay, sadomaso) il film mantiene un divertimento e una curiosità di fondo fino alla fine. Non mi sarei mai immaginato di ridere tanto nel vedere scene così spinte e esplicite. I personaggi sono deliziosi, uno più dell’altro, ma certamente una delle mie preferite è Mistress Severine, dominatrix sado maso, che nasconde una infinita sensibilità, che raramente caccia fuori…quella che definisce il suo orgasmo qualcosa di splendido, come se si fermasse il tempo, anche se alla fine si sentiva triste, perchè si rendeva conto che il tempo non si era fermato. Una di quelle che fa le foto, e aggiunge il suo commento personale, per appenderle poi nella sua casa.

Mi sembra chiaro, il film è certamente da vedere…abbattete ogni inibizione perchè di sesso ce n’è tanto, tantissimo…ma vi farà il mio stesso effetto, vi farà sorridere, commuovere, emozionare…vedetelo, datemi retta!

Annunci

4 pensieri su “Shortbus

  1. valerio

    Ho visto questo film credo a Gennaio….sono stato capace di piangere a dirotto nella scena finale….e la mia amica claudia si è quasi sentita male ….l’ho dovuta accompagnare in bagno….praticamente due scemi!!!!Riconosco che è abbastanza forte anzi alcune scene di sesso mi sembrano un pò eccessive…chi non ha gli strumenti x metabolizzare certe situazioni sarà uscito dalla sala in preda ad una sensazione di schifo….io mi sono divertito da morire….il mio preferito…il Pr dello shortbus molto baraccone!!! Ciao a tutti!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...