La cena di stasera

Questa sera mi sono voluto dedicare alla cucina, servita anche in un certo modo. Voglio raccontarvi la mia cena, organizzata appositamente per soddisfare i palati mio e di Marco (Brigida, preparati perchè so che se sei molto golosa, soprattutto di dolci!).

Tanto per cominciare ho fatto delle semplici fettina di petto di pollo panato, cotte in olio di oliva; ho tolto l’unto poggiandole su un piatto con uno scottex, che se l’è assorbito per benino. Per contorno avevo semplicemente preparato zucchine e peperoni cotti con aglio e aceto balsamico.

 E per finire…ho preso alcune fragole e le ho messe su un piatto grande a forma di cerchio; le ho appena zuccherate (un cucchiaino raso). All’interno di questa coroncina rossa, ho inserito della panna cotta, acquistata oggi al supermercato.

 Risultato delizioso, sia a livello estetico che palatale.

Magari non vi interessa nulla, ma ve la dovevo raccontare, mi è piaciuta troppo.

Panna cotta alle fragole

3 pensieri su “La cena di stasera

Rispondi

