Bocciolo di Luca

Bocciolo di Luca

Non trovate questa foto molto bella? Io la trovo fantastica, mi ricorda tantissimo un bocciolo parlante nel film Alice nel paese delle Meraviglie. Questa foto l’ha scattata Luca. Anche lui come una rosa è stato trapiantato di recente qui a Roma, per motivi personali. E in un qualche modo anche lui, come il bocciolo si sta aprendo, lentamente, al mondo e alla sua nuova città. Dovevate vederlo fino a qualche tempo fa. Ricordo che appena lo abbiamo conosciuto con Marco era di una timidezza enorme, e a stento lo sentivamo parlare. Ma ora che il suo innesto si è concluso, Luca parla, si apre, sboccia. Insomma, diciamo pure che il suo arrivo qui ha portato a me e a Marco un nuovo amico che siamo felici di accogliere in questa grande città. Grazie per la foto Luca 🙂

10 pensieri su “Bocciolo di Luca

  1. Hey, bellissimo il bocciolo….forse m’inganno….ma sembra che il suo sbocciare sia direttamente proporzionale alla fioritura dell’amore……cmq sono d’accordissimo per l’amicizia….per me è un sentimento importantissimo e fondamentale…..per alcuni tratti migliore dell’amore….perchè l’amicizia…sopravvive dove l’amore muore….e lei si che puo essere “per sempre”….baci Antonio

  2. sai che io sono riuscita a trovare la rosa nera?
    In realtà è nera solo quando è bocciolo, poi man mano che sboccia, diventa boreoux scurissimo e vellutato…
    è meravigliosa!!!!
    se riesco metto una foto sul mio blog
    un bacio!

  3. @Antonio, l’amore non centra affatto…sono solo felice che Luca sia a Roma con me e il mio compagno.
    @Devil non vedo l’ora di vederla

  4. ah ok…..sono contento che il vostro amore trovi compiutezza in questo momento….ad ogni modo….devil….le rose nere, ma nere nere nere esistono…si ricavano da un innesto e mia madre ne ha un cespuglio….=))))

  5. hem max a dire il vero, rileggendo la tua risposta ho capito che….non ci avevo capito nulla……quindi “errata corrige”….rettifico il mio precedente commento sostituendo “amore” con “amicizia”! hehe

  6. MadMark

    Andiamo bene ora si rimorchia pure via Blog.. suppongo una novità del momento.. comunque Antonio rilassati e goditi la lettura, ma solo quella 😀

  7. hey…..max frenaaaa…….io ho capito bene….non ti stavo rimorchiando…con tutto il rispetto, io ho 20 anni e cerco solo coetanei! … e poi … in teoria … dovrei essere fidanzato…..ma in questo periodo ho venere in opposizione! vai forte max….e continua a farmi godere XDDDDD

  8. Hi! I understand this is somewhat off-topic but I had
    to ask. Does managing a well-established website like yours require a lot of work?

    I’m brand new to operating a blog however I do write in my diary everyday.
    I’d like to start a blog so I can share my experience and feelings online.
    Please let me know if you have any suggestions or tips for brand new aspiring blog owners.
    Thankyou!

Rispondi

