Just wanna stop…

Mi è venuta di getto questa specie di poesia in inglese. Ho però deciso di tradurla anche in italiano.

Stop

 

I just wanna stop fighiting against a destiny that I can’t control.
I just wanna stop being afraid of the mirror. Do I ask that much? To look at my image without considering it as something horrible.
I just wanna stop feeling the tears filling my eyes everyday, without the relief of a smile.
I just wanna stop thinking myself as a fallen angel, a symbol of imperfection. I am what I am, I must accept…
I just wanna stop believing I’m not loved enough. Of course I am, I can’t pretend…I only need to learn to love myself.
So, please, stop…

Traduzione

Voglio solo smetterla di combattere contro un destino che non posso dominare.
Voglio solo smettere di provar paura per lo speccchio; chiedo molto? Guardare la mia immagine senza considerarmi qualcosa di orrendo.
Voglio solo smettere di sentire le lacrime riempirmi gli occhi senza il sollievo di un sorriso.
Voglio solo smettere di pensarmi come un angelo caduto, un simbolo di imperfezione; sono ciò che sono, devo accettare…
Voglio solo smettere di credermi non amato a sufficienza; naturalmente lo sono, non posso pretendere…ho solo bisogno di imparare ad amarmi.
Quindi, per favore, basta…

6 pensieri su “Just wanna stop…

  1. Ciao Max…dove eri finito?!?!?
    Guarda in fondo ai tuoi occhi….c’èqualcuno che ti sta chiedendo di ricominciare a vivere….davvero!!!!Ascoltalo
    Un bacione
    devil

  2. moontear

    max…..io penso che tu sia una persona splendida…..ricordati, che non sei un morso…e che la gente che ti vuole bene…non te ne vuole solo in funzione di ciò che dice lo specchio…ma in funzione di quello che vede in te…di ciò che scorge in quella luce…nei tuoi occhi…che non dipende dalle lacrime…ma dal sole che hai dentro…non giudicarti…perchè c’è chi crede in te…se vuoi fare un favore a te stesso, ed anche a noi…resta sempre quello che sei! Non sei nessuno per trattarti così male…prova a fare la pace con te stesso….impara a stare solo con te stesso….le persone che ti vogliono bene…le hai già…adesso è tempo che tu diventi il tuo migliore amico anzichè il tuo peggior nemico….siamo tutti con te!

  3. moontear

    hey…..cmq Max sono Antonio, non so perche non mi fa loggare……vabè cmq hai capito chi sono….anche se non ci conosciamo bene….e mi contatti sempre quando sto per uscire XDDDDDDDDDDD…penso davvero quello che ho scritto prima….cmq quel “morso” voleva essere un “mostro” ahauaahua……tvtttbbb…..mi chiederai come faccio a volertene…beh, io li riconosco subito i miei fratelli! ciau

Rispondi

