Water instinct

Sabato è successo…sono diventato tutt’uno con l’acqua; ho sentito il mio corpo diventare un altro fluido all’interno dell’acqua clorata della piscina.

Piscina

Sono arrivato a quel livello di allenamento che non mi fa rendere più conto della fatica delle vasche; in cui riesco veramente a trasformarmi in acqua. Ho fatto 60 vasche in 50 minuti…un razzo. Il mio benessere è stato totale all’uscita. Anche la mia colonna vertebrale  sembrava fluida, anche per le ore successive al mio allenamento. Un cocktail di 23 vasche stile, 17 dorso e 23 rana. Fantastico, vi consiglio di provare.

4 pensieri su “Water instinct

  1. bello nuotare fino a sentire il fisico allo stremo….ed è da quel momento che le vasche fatte sono più interessanti…
    è una sfida contro te stesso!!!

Rispondi

