The way I wanna be…

Vi metto questo filmato perchè vorrei farvi capire ciò che io vorrei essere…fino in fondo, avere quella energia, quella bellezza, quella vitalità, che ultimamente mi sono così mancati, probabilmente a causa di un’alimentazione totalmente scorretta…fortuna che esistono le diete dei naturopati. In buona sostanza questo filmato dovrebbe trasmettervi tutta l’energia che ho dentro, che vorrei tentare di arginare per poter fare cose che mi piacciono…avere questa energia ovunque, anche sul lavoro, un lavoro che mi appassiona, mi affascina e mi fa dare il meglio di me…a Madonna succede questo quando canta o si esibisce, io vorrei solamente esprimere al massimo me stesso in quello che faccio…spero di aver reso l’idea…divertitevi a guardarlo, è uno spettacolo, ironico, sensuale, ben eseguito (alla faccia di quelli che dicono che Madonna è svociata).

6 pensieri su “The way I wanna be…

  1. Madonna è un’artista. E’ li da 20 anni. La considero un fenomeno sociologico,una sacerdotessa degli anni di plastica.
    L ‘ho vista lo scorso anno a Roma e l’ho trovata decentemente brava.

Rispondi

