Nei miei occhi

Blue Eyes 

Nei miei occhi verdemare,
l’oceano della tristezza è in tempesta,
si anima di onde alte, stranamente silenziose,
che sembrano ruotare su se stesse,
senza mai infrangere la battigia dorata.

Nei miei occhi argentovivo,
una luna pallida si nasconde timida,
dietro una coltre di nuvole oscure;
brilla di una luce soffusa e delicata…
attende il riposo con l’arrivo dell’alba,
momento in cui, il sole accecherà la notte.

Nei miei occhi azzurrocielo,
le stelle della speranza cadono ininterrotte,
scintille di un amore duraturo ma improvviso,
che scuotono lo spazio profondo con la loro
istantanea luce dorata, continua ed eternamente
alimentata dalla mia anima pura.

Nei miei occhi marroneterra,
foglie gialle si accumulano incorporee,
contrastando il colore del terreno che sta
per arrivare al lento sonno invernale.
Il vento prova a spazzarle, ma ne cadono ancora
e ancora…

5 pensieri su “Nei miei occhi

  1. ciao, da una settimana è nato GayToDay (www.gaytoday.it)un blog aggregator GLBT dove linkare i tuoi post…
    facci un salto e se ti va iscriviti
    Fabio aka FireMan

  2. bellissima la foto…magnetica…non so gli occhi di sto gatto mi hanno davvero ipnotizzata!!!
    dolce la poesia…
    grazie…..buon lunedì!!!!
    Bacio
    Devil

Rispondi

