Break the rules

Ogni tanto ci vuole proprio…sono stato un bravo bambino per circa 40 giorni, ma ieri sera mi sono lasciato andare, ebbene si, l’ho fatto…HO ROTTO LA DIETA!!! Non vi allarmate, il maiuscolo non implica una rottura definitiva, infatti oggi da bravissimo bambino ho ripreso il mio programma alimentare con grande senso del dovere…ma ieri sera, ditemi la verità, voi, avreste potuto (voluto) resistere a questa?

Pizza!!!!!

Ebbene, I must confess, io non ce la facevo più…la sognavo la notte, mi mancava tantissimo e così ieri sera, ho chiamato due nostri amici e siamo andati in un ristorantino delizioso a due passi da casa dove finalmente ho dato libero sfogo al mio desiderio primigeno di farina di grano, pomodoro, mozzarella, un pecorino in via di estinzione, pomodori pachino e una spruzzata di pesto…ragazzi, che meraviglia! Tra l’altro ieri sera sono pure riuscito a dividere con Marco la sua pizza (mozzarella e zucchine…che dire anche quella divina!), quindi piacere doppio, stesso apporto calorico…si beh, diciamo che per chiudere in bellezza ho assaggiato una torta meravigliosa alle fragole, totalmente ricoperta di crema pasticcera e puré di fragole, e una panna cotta, sempre condita con fragole e trucioli di cioccolato bianco…insomma, dopo la bisboccia del carnevale, si torna alla sobrietà della dieta…ma vi assicuro…una enorme soddisfazione!

5 pensieri su “Break the rules

  1. roselia

    che meraviglia! ebbene sì, sabato sera ho “sforato” anch’io la dieta….e anche domenica!! 😉 ma non so se ho voglia di riprenderla….

  2. Non ne avrei voglia nemmeno io, in particolar modo perchè è dispendiosa per me…ma in ogni caso, DEVO continuare…altrimenti la fenice come rinasce?

  3. evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
    qualche grammo in più non merita certo il GUSTO (il maiuscolo qui assume proprio il giusto significato) che hai provato! Ogni tanto si DEVE proprio “Break the rules”!!!!

    Baci

Rispondi

