Matteo B. Bianchi – Tu Cher dalle stelle

Matteo B. Bianchi - Tu Cher dalle Stelle

Che dirvi di questa splendida favola di Natale (curioso il fatto che io abbia letto il libro nello stesso mese in cui l’autore l’ha concepito). L’ho trovata una favola perfetta, tanta sopresa, stupore e dolcezza; l’ho trovata inoltre comica e brillante. Mi sono divertito ad immaginare Luca simile alla piccola Bernadette (Ralph) di Priscilla la regina del deserto, delusissima dai suoi regali di Natale…veramente geniale lo spunto, l’idea…certamente da leggere. Se volete interagire direttamente con l’autore, il suo blog è questo.

Un pensiero su “Matteo B. Bianchi – Tu Cher dalle stelle

  1. A me lui piace molto…
    Quando lessi “Esperimenti” e gli mandai uno spot per “Esperimenti-Video” mi parlo di questo libbricino, però ho un pò di arretrati… 😉

Rispondi

