…e ridendoci sopra

Monica BellucciSicuramente bella, patinata, un po’ distante, una grande diva italiana che ora è a Parigi assieme a suo marito Vincent Cassel…avete capito di chi parlo, ma naturalmente di Monica Bellucci. Si beh, il fascino è certamente degno di nota, chiarissimo, ma come direbbe Anna Marchesini nei panni della vecchia suora del convento dei “Promessi Sposi” in tele qualche hanno fa: “Tutto a posto, basta che sta zitta!”.

Ho un ricordo pessimo del suo modo di recitare in Matrix 2, inguainata in un abitino rosa e con pure i capelli totalmente tirati…certamente deliziosa, ma poche battute ha detto (ahimè non doppiate) e ha fatto si che mi alzassi dalla sala in pieno film minacciando di andarmene…la fiera dell’orrore, non ho capito chi le ha messo in testa di essere attrice…comunque…sarà che sono gay, ma io tutte le volte che penso a lei penso a ben altro?

A cosa…beh, se date un occhiata al seguito del post troverete certamente una divertente e plausibilissima risposta a quanto qui scritto…buon divertimento…merita!

 

e anche

 Spero i filmati si possano vedere…questo è esattamente ciò che penso quando vedo una foto bellissima della Bellucci.

8 pensieri su “…e ridendoci sopra

  1. Mamma mia…non ho visto manuale d’amore, ma vi assicuro, non ha alcun valore…il ruolo perfetto per lei è la sordomuta in Under Suspicion…bellissima da guardare, ma tace!

  2. mmm io i filmati non li vedo…in ogni caso la bellucci in matrix reloaded era la desolazione più totale..pessimo inglese(l’ho visto anche in lingua originale) per non parlare della versione italiana, infilata in quel vestitino plastificato che sembrava una salsiccia…poi vicino a Trinity (Carrie Ann Moss *.*)sfigurava di certo (anche se la trinity del primo matrix non si è più rivista perchè nei due sequel l’hanno voluta tirare troppo e hannno peggiorato il personaggio sotto quasi tutti gli aspetti)…però va detto che nella comparsa in matrix revolution la bellucci faceva la sua figura eh…chiaramente a bocca chiusa..ma insomma bella era bella altro che…ma solo nel tre…sarà che sembrava più umana e viva del primo…
    Ciaoo Ebee

Rispondi

