Errori

Capita di farne a volte…io questa volta ne ho fatto uno e molto grosso…

Vacanze non intelligenti

Se becco chi è la persona intelligente che dice che è bello lavorare ad agosto lo appendo per gli attributi a testa in giù? Non ne posso più, sono due giorni che tre persone vegetano nel mio ufficio senza in realtà poter lavorare in nessun modo; i clienti? Sono in ferie, come li chiami? Gli istruttori delle pratiche? Se anche li trovi non hanno totalmente voglia di fare un cazzo quindi sei da capo a dodici? In più, mettiamoci che quel idiota del mio capo mi tratta come un bambino deficiente minacciandomi/ci di venire in ufficio (che farà mai, la situazione non cambia, nemmeno per lui), la rabbia è completa, totale. Quale errore ho fatto? La cazzata di non prendermi pure la settimana di ferragosto…ho imparato qualcosa per l’anno prossimo in fin dei conti!

8 pensieri su “Errori

  1. MadMark

    Ehhh daii… come sempre esageri su.. minaccia di venire in ufficio? Che venisse cosi magari si rompe le palle pure lui e vi manda tutti a casa..

  2. Max ma io dico, non puoi simulare una diarrea fulminante ed andartene a casa? 🙂
    Agosto è un mese morto, io che ho lavorato solo i primi 10 giorni, per noia, avendo poco da fare, di mia auto iniziativa, mi sono risistemato tutto l’archiviio! 😀

  3. Su su che io infondo la settimana di ferragosto lavoro più del resto dell’estate stando in un alimentari…e per il 15 mi son fatta la bellezza di 14 ore di lavoro arrivando infondo completamente a pezzi! speriamo a settembre di riuscire a trovare un lavoro che duri tutto l’anno e non uno stagionale che mi distrugga..
    Un saluto Ebee

  4. benessere

    azz
    e io che credevo di essere messo male…mi spiace un sacco, ma oggi come chicca del mio rientro in ufficio (ho preso solo la settimana di agosto) l’aria condizionata non funzionava! malessere
    manca poco alla tua partenza, dai. coraggio.

    😉

Rispondi

