Batterie scariche (inceppamenti)

Eh si…guardandomi in questi giorni (in particolar modo oggi pomeriggio) ricordo il mio deodorante automatico in salone con le batterie scariche…emetto soffi di vita raramente, e con un rumore sordo e cupo…al pari di quelle del deodorante, anche le mie batterie neurologiche hanno bisogno di ricaricarsi…ho bisogno di sano RIPOSO…ormai alle vacanze manca veramente molto poco (8 giorni compresi il weekend) e il conto alla rovescia non si ferma mai (a volte quando sto per addormentarmi penso di contare le pecore, invece sono i secondi)…insomma…VOGLIO LE VACANZE!!!!!

7 pensieri su “Batterie scariche (inceppamenti)

  1. …”pero” bene anche io Brigida, ma sembra che questa settimana sia maledetta…gli ultimi tre anni questa settimana è stata sempre nuvolosa

  2. MadMark

    Max come al solito mi leggi nel pensiero. Questi ultimi giorni prima delle vacanze sembrano infiniti, non so se l’anno prossimo passerò di nuovo Agosto in ufficio, casini a parte, è un grande sfinimento mentale. Non immaginavo che stare senza far niente potesse rappresentare un problema.

    Brigitte… scusa ma me gratto eh? Niente di personale.

Rispondi

