Sul palco – Karaoke

Non ci crederete, ma a distanza di ben otto anni è riaccaduto di nuovo, proprio ieri sera, sono riuscito a cantare di nuovo.

Eravamo in un piccolo Caffè di Budoni, dove c’era esibizione dal vivo e Karaoke.

L’emozione è stata piuttosto forte, Marco mi ha letteralmente pregato di cantare, così alla fine il mio ego (in questo sopito) è andato dalla ragazza che stava cantando (non vi dico che voce meravigliosa) in un momento di pausa e guardacaso ho deciso di chiedergli di cantare qualcosa di Madonna; avevo pensato inizialmente a Frozen, ma non era nella sua lista; così una volta lì la mia prima scelta è andata a Don’t Tell me, allegra e divertente, e non troppo pretenziosa a livello vocale.

Quando ho finito mi ha chiesto se volevo esibirmi di nuovo; la mia prima esibizione è stata non male (a dire di Marco). La seconda scelta è stata qualcosa di più dolce (e direi più personale…) Drowned World – Substitute for love. Mi ha fatto piacere cantarla, del resto Madonna io la sento veramente nel sangue…

Anche questa è piaciuta, e io per un attimo mi sono risentito felice, ho toccato il cielo con un dito, non solo perchè totalmente in relax in vacanza, ma perchè dopo 8 lunghi anni ho fatto una cosa che veramente amo fare, cantare in pubblico…e anche questo lo devo in parte a Marco che ha risvegliato il mio Ego-Endymion addormentato.

10 pensieri su “Sul palco – Karaoke

  1. MadMark

    C’ho le prove!!! Quando torniamo a Roma pubblico il video completo della prima canzone.. la seconda purtroppo m’è morta mentre filmavo… colpa delle pile! 😐

  2. MadMark

    Cari tutti… ho appena pubblicato il.. anzi i.. video nel post “Quella sera al Karaoke”.. c’ho messo un po’ ma alla fine ho mantenuto la promessa.. peccato per la seconda esibizione che purtroppo è anche meno della metà..

Rispondi

