Il filmato

Vi rimando a questo post di Marco in cui potete vedere la mia esibizione dal vivo al Karaoke di Budoni 🙂

11 pensieri su “Il filmato

  1. Cinzia, purtroppo quella camicia non aiuta, ero vestito over size per stare più comodo durante “la performance”…ultimamente ho perso un buco di cinta dei jeans rispetto alla scorso anno e 5 kg…devo scendere, si, ma non è così facile!

  2. Oggi in radio ascoltavo il resoconto di un sondaggio sui sani alimenti….bè ne è uscito fuori che solo il 49% degli italiani si alimenta in modo corretto……daltronde qualcuno dice che è meglio vivere meno …ma felici…che tanto e tristi…..

  3. Ciao Mark…per me è un vero piacere conoscerti! Grazie per aver visitato il mio Blog!
    Dai tuoi commenti mi fai capire che …forse…ho esagerato un pò??????
    Ma ti dirò….la verità…..fa sempre male, dice un’antico proverbio, se, aggiungo io , detta con cattiveria!!!!
    A presto!!!!

  4. A me pare che a qualcuno sia fuggita una cosa, la più rilevante. I tuoi presunti chili di troppo o la tua presunta voce “alla Madonna” a me non lo sembrano invece quasi per nulla.
    Io ho visto una persona che con i suoi chili e la sua voce è salita su un palco, si è mostrata per come era, si è esposta e non ha subordinato la propria libertà e il proprio piacere al giudizio degli altri, al punto di pubblicare la sua performance in mondovisione.
    Io ti stimo e ti invidio per questo, non certo per la cinta più stretta o la voce più o meno simile a quella di una rockstar computerizzata.

  5. Max…sei grandissimo, ho lasciato un commentino anche da Mark 😉 beato te che sei bravo, io sono come le campane a lutto registrate di una una chiesa di provincia!

Rispondi

