Simpsonized

Ed eccomi qui anche io a Springfield!

your_image.png

18 pensieri su “Simpsonized

  1. MadMark

    Se i Simpsons avessero gli occhi colorari sarebbe identico ve lo assicuro!
    La “simpsonizzazione” con la foto restituisce ottimi risultati!

  2. niente di strano per cui preoccuparsi 🙂 avevo visto delle foto di Max e mi sembrava di averlo visto da qualche parte e credevo fosse (o fosse stato perchè ora la greca è in grecia) uno degli amici della mia amica passati per casa nostra 8 o 9 anni fà… tutto qua

  3. MadMark

    sai che invece potrebbe essere?
    Mi ricordo per sentito dire di un’amica greca di Max.. forse è una coincidenza, forse no.

  4. Ragazzi, se vi va mandatemi questa foto…io un’amica greca l’avevo, ma non si chiamava Hara, bensi Stavroula; ma mi avete messo curiosità…mandatemi sta foto per email e vi diro’…vedi mai 🙂

  5. no max, la tua foto l’ho vista sul tuo blog (o almeno credo sia tu quello nella foto proprio qui a destra nel tuo flickr) e mi sembravi una faccia conosciuta.
    poi no, la mia amica non si chiamava Stavroula 🙂

  6. Aleyakke

    beh, a parte il colorito un po’ itterico non sei proprio male!

    devo scusarmi, ma non so da quanto tempo non passo da te, ma vengo ripagato da un template elettrizzante… vuol dire che sprizzi di nuovo scintille!

    ciao
    Alex

  7. MadMark

    Si template che ha voluto mettere quando è passato dalle mie parti 😛 , ma vabbè tanto è come se fosse un unico blog..

  8. Se non fosse per il fatto che sono influenzato, direi che sprizzo più scintille del solito…ti chiedo scusa, è molto che non passavo da te nemmeno io 😦

Rispondi

